Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Mihajlovic: "Ferrero ottimista, i romanisti non si arrabbino"

Sampdoria, Mihajlovic: "Ferrero ottimista, i romanisti non si arrabbino"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 ottobre 2014, 15:402014
di Gaetano Mocciaro

Il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic parla in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Roma: "Se noi siamo arrabbiati immaginate la Roma. Non dobbiamo pensare al Bayern, perché loro sono una squadra mostruosa, la Roma è andata subito in bambola e non ripeteranno più quegli errori. La Roma ha grandi campioni e forse gioca il miglior calcio. Se pensiamo di perdere abbiamo già perso in partenza. Vi faccio una citazione di Ugo Tognazzi e questo è un mio omaggio a suo figlio: 'ottimista è uomo che senza una lira ordina ostriche con la speranza di pagarle con la perla che c'è dentro'. Speriamo di trovare molte perle domani".

Sulle parole di Massimo Ferrero: "Ferrero è il più ottimista. Spero che i romanisti non si arrabbino perché il nostro presidente guarda tutto con gli occhi dello spettacolo".

Sulle condizioni di Gastaldello e Silvestre: "Gastaldello è forte, una febbre cosa gli può fare? Viene da una parte di Italia dove sono forti. Silvestre si è fermato a scopo precauzionale ma sarà disponibile".

Sull'addio di Moratti: "Spiace, ho fatto quattro anni bellissimi. Per noi era come un padre, un signore e uno che era attento a tutto e io ero legato a lui. Spiace ma avrà avuto i motivi giusti".