Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Puggioni: "Grande partita, una dedica speciale a Viviano"

Sampdoria, Puggioni: "Grande partita, una dedica speciale a Viviano"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 23 ottobre 2016, 00:142016
di Alessandra Stefanelli

In zona mista ha parlato Christian Puggioni, portiere della Sampdoria, che ha commentato così la gara vinta contro il Genoa: "Il Puggioni bambino ha sognato un esordio così. E bisogna sempre cercare di coltivare i propri sogni anche da adulti - riporta Sampdorianews.net -. È stata un'emozione indescrivibile. Ringrazio la mia famiglia e i miei cari. Ho avuto la possibilità di giocare la partita più bella: ho sognato per anni di indossare la maglia della mia squadra del cuore e ora questo sogno si è realizzato nel derby.

Una dedica speciale anche a Viviano. Volevo non farlo rimpiangere e credo in parte di esserci riuscito. Oggi abbiamo dato una grande prova caratteriale e di intelligenza mettendo sotto il Genoa nell'agonismo esprimendo anche una supremazia di gioco. Siamo rimasti sempre lucidi, anche dopo il rigore sbagliato".
Il portiere ha poi concluso: "Da quando sono qui ho sempre dato l'anima per questa causa, questa settimana ho lavorato in silenzio per essere pronto oggi, nella partita più difficile".