Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Romei: "Muriel ha rifiutato la Cina. Una big? C'è una clausola"

Sampdoria, Romei: "Muriel ha rifiutato la Cina. Una big? C'è una clausola"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 marzo 2017, 10:452017
di Ivan Cardia

Antonio Romei a 360°. Intervistato da Il Secolo XIX, il numero due della Sampdoria ha fatto il punto su diversi temi caldi di casa blucerchiata. A partire dal futuro di Luis Muriel: "A gennaio ha detto no alla Cina, ora è felice ma se arrivasse un top club la sua clausola è nota e non si potrebbe trattenere".

Sul futuro di Giampaolo: "Ritengo non ci siano problemi, ci ha dato la sua disponibilità e semmai stiamo valutando se rinnovare solo per un anno (cioè fino al 2019, ndr) o qualcosa in più. La firma arriverà, credo presto, sarebbe bello lunedì, magari dopo aver battuto la Juventus, ma non c'è fretta".

Sull'interesse dell'Inter per Schick: "Certo che ho incontrato Ausilio a Roma, come d'altronde parlo e vedo anche tanti altri dirigenti. Come fanno pure Pradé e osti. Vero è che i nostri giocatori piacciono anche a parecchi, un paio anche all'Inter, ma da qui a dire che è già stato venduto. Comunque c'è una clausola, stiamo valutando se alzarla. Schick all'Inter e poi in prestito alla Samp? Sì, perché no".

Sulla possibile cessione del club: "La Sampdoria non è in vendita, lo ribadisco".

Sul rinnovo di Torreira: "Non c'è problema, le cifre che guadagna il ragazzo, con i bonus, non sono così basse come si sente. E comunque l'abbiamo prreso dalla B dandogli questa opportunità che lui ha sfruttato".