Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Viviano: "Oggi abbiamo fatto troppo poco per vincere"

Sampdoria, Viviano: "Oggi abbiamo fatto troppo poco per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 ottobre 2016, 21:242016
di Alessandra Stefanelli

Il portiere della Sampdoria Emiliano Viviano parla a Sky Sport dopo il pareggio contro il Pescara: "Avrei voluto vincere questa gara, non sono assolutamente soddisfatto in questo senso anche perché avevamo un uomo in più. Spero l'infortunio non sia niente di grave. Il rigore? Un po' me li ricordo, contro le grandi squadre di solito i rigoristi sono sempre gli stessi, Oggi li avevo studiati perché non sapevo chi sarebbe stato il rigorista, avevo visto un rigore simile di Caprari in Serie B ed è andata bene. Per come si era messa la partita una squadra come la nostra doveva creare qualcosa in più".
Il calendario ora è complicato.
"Come ho già detto un sacco di volte in Serie A non sono preoccupato perché escluse squadre come la Juve le partite sono tutte da giocarsi.

Oggi ciò che è mancata è stata la prestazione, abbiamo fatto troppo poco per essere in superiorità per 50 minuti. Se fino alla scorsa settimana ero soddisfatto per la prestazione, oggi no. Dobbiamo cercare di capire cosa abbiamo sbagliato".
I tanti italiani in Premier League?
"Il Leicester lo scorso anno è stata una cosa pazzesca, non riesco a trovare un paragone nella storia del calcio. Ovviamente la seguo, sono calcistiocamente innamorato dell'Inghilterra e sono felicissimo dell'esperienza fatta lì".