Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Wszolek pronto alla firma: "Sono già in Italia"

Sampdoria, Wszolek pronto alla firma: "Sono già in Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
martedì 18 giugno 2013, 09:112013
di Fabrizio Zorzoli

Come riferisce l'edizione odierna del quotidiano genovese del Corriere Mercantile, Pawel Wszolek (21), esterno di centrocampo polacco che ha già sostenuto le visite mediche a Genova e la prossima settimana firmerà il suo contratto con la Sampdoria, è stato letteralmente assediato dai tifosi del Polonia Varsavia, che lo supplicano di restare un altro anno, malgrado la retrocessione d'ufficio per gravi problemi economici.

Il giocatore, molto appassionato e frequentatore dei social network, a precise domande relative al suo trasferimento in blucerchiato risponde con dei semplici 'smiles'.
"Ora ho bisogno di staccare un po' la spina, sono reduce da una stagione molto faticosa - scrive Wszolek -. Sono in vacanza in Italia e in Grecia e poi penserò al mio futuro. Ringrazio tutti per l'attenzione che mi avete dimostrato in queste ultime ore, appena il mio passaggio sarà ufficiale scriverò su Facebook. Sono felice per essere finito nel mirino di molti club, stranieri e nazionali".