Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sansone: "Imparare dagli errori di Bologna. Ho chiamato io Corvino per venire a Lecce"

Sansone: "Imparare dagli errori di Bologna. Ho chiamato io Corvino per venire a Lecce"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 febbraio 2024, 21:08Serie A
di Tommaso Bonan

Nicola Sansone, esterno del Lecce, ha parlato a TeleRama commentando l'attualità del club ma non solo. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate da calciolecce.it: "Il ko col Bologna? Va dato merito all’avversario che da due anni sta esprimendo un grande calcio con mister Thiago Motta, che conosco molto bene. Sono stato in quel gruppo, me l’aspettavo che quest’anno sarebbero andati ancora meglio".

L'arrivo al Lecce. "Corvino? L'ho chiamato io perché volevo venire a Lecce. Ci teniamo molto a salvare questa squadra e giocare anche il prossimo anno in serie A".

La prossima sfida contro il Torino. "Una partita tosta pure quella col Torino, come d’altronde tutte le partite di una Serie A in cui non ci sono partite facili. Anche con la Fiorentina si diceva fosse proibitiva ma alla fine abbiamo vinto, col Bologna abbiamo perso meritatamente, anche il Torino è più forte di noi ma le partite vanno giocate, il calcio è imprevedibile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile