Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Santon: "Inter, che sorpresa la sconfitta col Sassuolo. Forse avrei tenuto Dzeko"

Santon: "Inter, che sorpresa la sconfitta col Sassuolo. Forse avrei tenuto Dzeko"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 30 settembre 2023, 21:23Serie A
di Alessandra Stefanelli

Nel suo intervento ai microfoni di Tag24, Davide Santon commenta così Inter-Sassuolo, match conclusosi con la vittoria neroverde in rimonta per 2-1: "La sconfitta con il Sassuolo mi ha sorpreso perché secondo me quest’anno l’Inter è davvero una squadra fortissima. Il Sassuolo però fa sempre partite molto intense e di qualità contro i nerazzurri. Non mi aspettavo questa sconfitta ma sono certo sia solo un piccolo incidente di percorso e che già dalla sfida di questa sera contro la Salernitana l’Inter riprenderà il cammino da dove lo aveva lasciato. Questa squadra ha una mentalità importante. Ci sta anche che ogni tanto arrivi una sconfitta, l’importante è non abbattersi e andare avanti”.

Forse l’unica cosa che manca è un attaccante, visto che Marko Arnautovic si è fatto male. Pesa in questo senso la trattativa con Lukaku?
"Non voglio entrare nelle dinamiche che hanno condizionato l’estate perché non so esattamente cosa è successo tra la società e Lukaku. Di certo Arnautovic è un giocatore importante ma si è infortunato e l’Inter dovrà rinunciarci per forza. Avrebbe fatto comodo Dzeko che resta un grandissimo attaccante, oltre che un grande amico per me e sarebbe stato un valore aggiunto. Al di là di questo però, quella nerazzurra resta una squadra fortissima”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile