Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sarà un Napoli tutto nuovo: De Laurentiis sposa la linea del progetto pluriennale

Sarà un Napoli tutto nuovo: De Laurentiis sposa la linea del progetto pluriennaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 19:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Un nuovo progetto per il Napoli. Le vecchie abitudini non muoiono mai, ma a volte sì. Aurelio De Laurentiis è pronto a cambiare: il prossimo allenatore del Napoli dovrebbe firmare un contratto pluriennale. L’idea del presidente, su consiglio del nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, è di offrire un accordo di tre anni al prossimo tecnico. Se non saranno direttamente tre, allora un biennale con opzione. Ma dovrebbe essere abolito il classico contratto annuale con opzione per quello successivo in mano alla società. A riportarlo è Il Roma.

Novità
Nessuno degli ultimi allenatori del Napoli ha fatto eccezione: nemmeno Ancelotti. Memorabile il “caso Spalletti” con l’opzione attivata con la famosa “Pec”, nonostante l’allenatore avesse spiegato di voler andar via. Stavolta la musica sarà diversa: pronto almeno un biennale. E anche per questo, almeno fino ad ora, nessuno dei candidati ha detto no.

La mano di Manna
E' certa e spianata la voglia di cambiare per ripartire dimenticando questa stagione, compresi molti dei suoi interpreti: tra questi anche il ds Mauro Meluso, che vive le sue ultime settimane da ds azzurro. Manna di fatto già operativo, tant'è che il consiglio sulla durata del contratto del prossimo allenatore è arrivato da lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile