Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sarri e le pagelle che in coro contraddicono l'attacco di De Laurentiis

Sarri e le pagelle che in coro contraddicono l'attacco di De LaurentiisTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 16 febbraio 2017, 11:152017
di Marco Conterio

Pagelle sufficienti. Che non sono un sogno ma neanche l'incubo palesato da Aurelio De Laurentiis. Voti che arrivano da tutti i quotidiani nazionali, di fatto concordi nella votazione a Maurizio Sarri. 6, sufficiente. Una prestazione dove le colonne hanno steccato ma non per le scelte del tecnico che ha puntato ancora una volta sui suoi titolarissimi.

La Gazzetta dello Sport 6 - Alla fine si è dovuto arrendere alla migliore qualità tecnica del Real. Il risultato finale gli permetterà di giocarsela al San Paolo, la qualificazione. Ma a Napoli ci vorrà maggiore carattere.
Tuttosport 6 - Prova a bloccare il Real con una fitta rete di passaggi. Ci riesce fino a quando gli altri non aumentano le frequenze. Prestazione comunque incoraggiante.
Quotidiano Sportivo 6 - Il coraggio di schierare una squadra che doveva giocarsela e la voglia di lasciare il segno nella partita più importante della sua vita non sono bastati contro i mostri bianchi.
Il Mattino 6 - Inizio incoraggiante degli azzurri, poi il sopravvento realista. E' stato un buon Napoli, nessuna figuraccia in Spagna.
Il Corriere della Sera 6 - Se la gioca con coraggio, come ha predicato. Non è colpa sua se due pilastri ciccano la partita.