Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Acerbi: "Vogliamo l'Europa. Sto bene al Sassuolo"

Sassuolo, Acerbi: "Vogliamo l'Europa. Sto bene al Sassuolo"
mercoledì 27 aprile 2016, 15:392016
di Lorenzo Di Benedetto

Il difensore del Sassuolo Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di Sky Sport partendo dalla possibilità di raggiungere l'Europa League:
"Pensiamo a vincerle tutte. Il passo falso del Milan a Verona ci ha dato un'ulteriore spinta per cercare di fare bene nelle prossime tre gare. Dobbiamo pensare solo a fare il massimo dei punti da qui alla fine del campionato".

Come ci si sente ad essere gli ultimi ad aver battuto la Juve in Serie A?
"I bianconeri dopo la sconfitta contro di noi le ha vinte tutte e pareggiata una. Non pensavamo potesse vincere il campionato, complimenti a loro che ci sono riusciti addirittura a tre giornate dalla fine".

Cosa consiglierebbe a Berardi per il futuro?
"Dipende da lui e dalla società. Deve migliorare ancora e crescere. Per ora è un giocatore del Sassuolo e spero che possa aiutarci a vincere altre partite.

Il suo futuro?
"il nostro obiettivo adesso è quello di andare in europa, sto bene al Sassuolo ma il mercato è lungo e a fine stagione vedremo cosa accadrà".