Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, ag. Berardi: "Resta in neroverde, ma Conte punta forte su di lui"

Sassuolo, ag. Berardi: "Resta in neroverde, ma Conte punta forte su di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 luglio 2014, 20:382014
di Simone Bernabei

L'agente di Domenico Berardi, Simone Seghedoni, ha parlato a Calcissimo.com del futuro del suo assistito, per settimane accostato con forza alla Juventus, comproprietaria del cartellino assieme al Sassuolo.

Quante possibilità ci sono di vedere Berardi in maglia bianconera già a partire da quest'estate?

"Nessuna possibilità. La situazione è già stata definita, Domenico giocherà un'altra stagione a Sassuolo, su questo non c'è alcun dubbio. Siamo contenti di come si è conclusa la vicenda. Tutte le parti coinvolte hanno lavorato per il bene di Domenico, che era giusto potesse continuare a crescere in una realtà a lui congeniale come quella di Sassuolo. L'interesse della Juve ci ha fatto ovviamente piacere, soprattutto quello di mister Conte che ha dimostrato con i fatti di puntare forte sul ragazzo, ma, trattandosi di un '94, credo che la soluzione migliore per lui fosse quella per la quale alla fine si è optato".

Dopo un anno di ulteriore crescita a Sassuolo, Domenico sarà pronto, secondo lei, a vestire la casacca della Juventus?

"Abbiamo sempre lavorato con grande umiltà, cercando di migliorare poco alla volta, giorno per giorno, quindi il nostro obiettivo in questo momento è quello di riconfermarci e sono sicuro Domenico farà di tutto per disputare un'altra grande stagione. Tra un anno poi vedremo cosa accadrà".

Pensa già ad un futuro con la maglia della Nazionale?

"E' una sorta di anno zero per la nostra Nazionale, per cui mi sembra ci siano tutti i presupposti per ripartire con un progetto all'insegna dei giovani. Per il momento Domenico è concentrato sull'Under 21, ma l'Italia dei grandi è il sogno di ogni ragazzo e lui farà di tutto per realizzarlo".