Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Carnevali: "Adempito a tutte le documentazioni per Ragusa"

Sassuolo, Carnevali: "Adempito a tutte le documentazioni per Ragusa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 agosto 2016, 10:482016
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport l'amministratore delegato del SassuoloGiovanni Carnevali ha commentato lo 0-3 a tavolino che la Lega ha comminato ai neroverdi nel match contro il Pescara a causa di un irregolarità nel tesseramento di Ragusa: "Abbiamo ricevuto anche noi il comunicato dalla Lega Calcio. Da parte nostra, posso dire che abbiamo adempito a tutte le documentazioni per Ragusa e rendere regolare il suo impiego. Il comunicato parla di un aspetto tecnico-informatico legato alla PEC. Verificheremo cosa è accaduto alla funzionalità del sistema informatico, per noi tutto quello che riguarda la documentazione è stato fatto. Siamo abbastanza tranquilli. Abbiamo fatto tutto con la massima trasparenza. Ora faremo le dovute valutazioni su cosa non ha funzionato, soprattutto sull'aspetto informatico".

Le condizioni di Berardi.
"Domenico dovrà avere un periodo di riposo, farà delle visite di accertamento. Dovrà saltare qualche gara, come ho detto, e oggi sapremo qualcosa di più preciso".

Zappacosta e Ricci interessano?
Sicuramente sono due nomi interessanti. In questo momento per le nostre esigenze ci può interessare più Ricci di Zappacosta. Non nascondo però che quanto successo oggi ci lascia un po' di rammarico. Non dobbiamo però perdere di vista quello che è il calciomercato".

Farete ricorso?
"Assolutamente. Prima dobbiamo verificare quando successo e poi faremo reclamo".

Arrivare alla gara con la Juve a pari merito?
"Bisogna vedere i tempi. E' prematuro, questa cosa non ci fa piacere ma sappiamo la forza della squadra".