Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Di Francesco: "Avrei voluto Lapadula, ma sono contento per lui"

Sassuolo, Di Francesco: "Avrei voluto Lapadula, ma sono contento per lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 dicembre 2016, 00:562016
di Ivan Cardia

Ospite di Tiki Taka su Italia1, Eusebio Di Francesco, oggi allenatore del Sassuolo ma in passato calciatore tra le altre della Roma, ha parlato degli strascichi del derby capitolino: "Se mi manca? Sì, sono emozioni uniche. Non è mai stata una partita come le altre".

Che idea si è fatto della vicenda Lulic e delle esagerazioni di questa stracittadina?
"Già il fatto che abbia chiesto scusa è importante. Si può sbagliare, se non l'avesse fatto sarebbe stato meglio però si è pentito. Può capitare nel contesto di una gara a cui tutti tengono e che dà adrenalina. Poi sono contento che la Roma abbia vinto, perché sono più legato a quei colori. Però si esagera col campanilismo in certe situazioni".

Le piace Lapadula (ospite in studio, ndr)?
"Sono arrabbiato con lui. Lo volevo portare con me, però sono contento perché ha il fuoco dentro e non lo deve mai perdere, vorrei quell'impeto dai miei calciatori".