Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Di Francesco: "Partita positiva della mia squadra"

Sassuolo, Di Francesco: "Partita positiva della mia squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 26 febbraio 2017, 20:582017
di Andrea Piras

Dopo la sconfitta casalinga contro il Milan, il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco si è pronunciato ai microfoni di Rai Sport: "Gli episodi sono palesi. Non solo il rigore ma altri che hanno condizionato la gara. Mi piacerebbe però parlare della gara positiva della mia squadra. Spiace perchè era una partita fra squadre in un buon momento di forma. Sembrava più facile arbitrarla".

Il rigore sbagliato da Berardi?
"Lui ne ha battuti altri e sempre bene. Peccato perchè poteva ritrovare il gol. Oggi si è un po' innervosito per il rigore non concesso. Non si doveva far condizionare dall'errore iniziale. Il rigorista è lui e credo sia giusto dare continuità ad un giocatore che a noi ha dato tanto".

Poca competenza negli arbitri?
"Si lega alla partita di oggi. Quando sbagliamo a noi ci mandano a casa. Parlo della gestione della gara e ritengo che oggi non ci sia stato un arbitraggio adeguato alla gara".