Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Di Francesco: "Siamo stati ingenui. Chiudo il 2014 arrabbiato"

Sassuolo, Di Francesco: "Siamo stati ingenui. Chiudo il 2014 arrabbiato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 dicembre 2014, 20:172014
di Gaetano Mocciaro

Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky: Diventa una costante prendere gol alla fine. Siamo stati distratti in determinate situazioni della gara, dovevamo essere più bravi. Siamo stati ingenui".

Sull'attacco: "Tutti dicono che siamo il miglior attacco del campionato, ma dobbiamo crescere e i giocatori devono concretizzare la mole di occasioni che creiamo".

Un bilancio sul 2014: "Chiudo il 2014 arrabbiato perché questa era una partita che stavamo vincendo pur facendo solo 20-25 minuti bene. La squadra non l'ho vista brillante come al solito. Per il resto posso essere soddisfatto, anche se mi manca qualche punticino".

Sul trend delle ultime partite: "Avevamo trovato una grande solidità nell'ultimo periodo, mentre adesso prendiamo gol con troppa facilità, specie su calcio piazzato".