Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Di Francesco: "Vrsaljko mi piace molto. Pavoletti può partire"

Sassuolo, Di Francesco: "Vrsaljko mi piace molto. Pavoletti può partire"
sabato 12 luglio 2014, 21:042014
di Alessandra Stefanelli

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del possibile acquisto dal Genoa di "Vrsaljko? Bene o male sapete quelli che sono i nostri obiettivi, tre questi c'è anche lui anche se parlarne troppo non aiuta nelle trattative. Devo, però, dire che è un giocatore che a me piace molto. Al di là del mercato dell'anno scorso penso, che è stato il migliore possibile, credo che dobbiamo lavorare per cercare dei doppioni e delle alternative ai titolare. Sansone? Non si tocca, questo è sicuro. Abbiamo fatto di tutto per riscattarlo, è un giocatore che inseguivo dai tempi del Crotone e sono contento di averlo. Ci darà grande soddisfazioni anche l'anno prossimo, ne sono certo".

Su Pavoletti: "Dipende dalla volontà del calciatore e dal fatto di non avere troppi calciatori per ruolo. Non ero contentissimo della sua cessione l'anno scorso, ma conta anche la sua volontà. Ci sono delle trattative avanzate. Quest'anno abbiamo il vantaggio di avere la rosa al completo dal ritiro, lo scorso anno ci sono state delle difficoltà e poi il 7-0 con l'Inter ha enfatizzato i nostri problemi. Quest'anno speriamo di partire al meglio".

Su Berardi e Zaza: "Sono contento di averli ancora con me, c'è stato un processo di crescita, una maturazione tecnica e negli atteggiamenti. Loro due devono ancora crescere, hanno fatto vedere qualcosa di importante. Soprattutto Zaza era partito in sordina, ma poi ha fatto vedere di essere un ottimo attaccante. Bisogna sempre migliorare per ambire a una squadra come la Juventus, il Sassuolo è il passaggio per la loro crescita e io mi auguro di aiutarli a maturare".