Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Doig: "Politano mi ha messo in difficoltà, incredibili i suoi movimenti"

Sassuolo, Doig: "Politano mi ha messo in difficoltà, incredibili i suoi movimenti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 19:45Serie A
di Andrea Piras

Nella lunga intervista concessa a TNT Sports, l'esterno del Sassuolo Josh Doig ha parlato del campionato di Serie A. Il giocatore si è soffermato sugli esordi nel nostro torneo raccontando anche un aneddoto sul match contro la Lazio:

"Ricordo che la prima volta che ho pensato 'oh, questa è Serie A' era in trasferta contro la Lazio e io giocavo terzino esterno e Lazzari giocava terzino destro e l'allenatore mi ha avvertito che era veloce, ma ricordo di aver segnato la settimana prima, quindi nella mia testa pensavo 'ok, posso farcela" e ricordo che al suo primo tocco ha corso per tutto il campo creando un'occasione da gol per gli avversari e io invece non avevo idea di dove fossi, stavo quasi girando in tondo. Quindi ho pensato che c'è un livello diverso qui con questi avversari e ho bisogno di crescere e migliorare".

Nel corso della lunga chiacchierata anche un commento su quale giocatore lo abbia messo in difficoltà: "Un giocatore che mi ha messo in difficoltà è stato Matteo Politano del Napoli, i suoi movimenti e le sue corse per me sono stati incredibili. È lucido e intelligente e sa dove deve essere per rendere la vita dei suoi avversari difficile".

Leggi l'intervista a Josh Doig

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile