Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Magnanelli: "Non snobberemo l'Europa League"

Sassuolo, Magnanelli: "Non snobberemo l'Europa League"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 agosto 2016, 23:082016
di Andrea Piras

Il capitano del Sassuolo Francesco Magnanelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il passaggio ai gironi di Europa League: "Passano molte cose per la testa. E' inevitabile che ti viene in mente tutta la strada fatta e i sacrifici. Volevamo arrivare in Europa League e i risultati ci hanno dato ragione".

Oggi avete provato a gestire tempi e scelte in base al risultato dell'andata.
"Siamo una squadra non abituata a gestire determinate situazioni, ma abbiamo esperienza. Abbiamo cercato di fare una buona gara, di imporre il nostro gioco ma con la testa. L'1-1 ci sta un po' stretto ma va bene così".

Ora che squadra vorresti incontrare nel girone?
"Molti vorrebbero giocare in stadi bellissimi, ma negli stadi bellissimi giocano le squadre forti. Mi accontenterei di squadre meno blasonate. Non snobberemo l'Europa League".