Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Matri: "Spero che Belotti vinca la classifica marcatori"

Sassuolo, Matri: "Spero che Belotti vinca la classifica marcatori"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 marzo 2017, 23:202017
di Andrea Piras

Ospite negli studi della Domenica Sportiva, l'attaccante del Sassuolo Alessandro Matri ha parlato del momento dei neroverdi, sconfitti oggi dal Bologna: "Oggi, come nell'ultimo periodo, non stanno andando bene le cose. Cercheremo di rimetterle in piedi dalla prossima".

Avevi segnato in quel famoso Milan-Juventus segnato dal gol non convalidato a Muntari.
"Me ne avevano annullato anche uno di gol. Spero di non parlare di questi episodi anche questa sera perchè son passati cinque anni".

Chi vince la classifica marcatori?
"Mi auguro vinca Belotti. Visto che abbiamo un italiano in testa dopo tanti anni spero la vinca lui anche perchè sta dimostrando tutto il suo valore".

Il fatto che le ultime siano così staccate ha portato un po' di rilassamento alle squadre che occupano una posizione più tranquilla?
"Il distacco è notevole dalla quartultima e dalle altre. Un po', senza volerlo, ha permesso alle altre di rilassarsi, sbagliando".