Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A, live dai campi - Juventus senza tre big contro il Napoli

Serie A, live dai campi - Juventus senza tre big contro il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 27 febbraio 2017, 20:082017
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

Tutte le ultime notizie provenienti dai campi di allenamento delle squadre di Serie A

ATALANTA
16.05 - Dopo la vittoria di sabato contro il Napoli, i nerazzurri torneranno ad allenarsi domani alle 15,00 al centro Bortolotti di Zingonia in vista della gara casalinga contro la Fiorentina, in programma allo stadio Atleti Azzurri d'Italia domenica alle 12,30.

BOLOGNA
16.10 - All’indomani del pari di Marassi, la squadra è tornata al lavoro a Casteldebole: seduta di scarico per i titolari di ieri a Genova, allenamento più intenso sul campo per tutti gli altri, con una partitella finale a campo ridotto. Hanno svolto terapie Daniele Gastaldello e Domenico Maietta.

CAGLIARI
20.08 - Giornata di riposo.

CHIEVO
16.10 - Giornata di riposo per la squadra di Maran. I clivensi si rivedranno domani a Veronello per iniziare a preparare il prossimo impegno di campionato contro il Milan con una doppia seduta.

CROTONE
20.08 - Giornata di riposo.

EMPOLI
16.15 - Giornata di riposo per la squadra di Martusciello. I giocatori si rivedranno domani pomeriggio al Castellani per iniziare la preparazione in vista della sfida contro il Genoa.

FIORENTINA
19.52 - Questa la formazione scelta da Paulo Sousa in vista della sfida di questa sera contro il Torino: Tatarusanu; Sanchez Rodriguez Astori Salcedo; Badelj Valero; Chiesa Saponara Ilicic; Kalinic.

GENOA
16.15 -Dopo il pareggio in casa con il Bologna – che ha permesso al Genoa di respirare una boccata d’aria fresca – mister Mandorlini ha concesso alla squadra un giorno di riposo, fissando la ripresa degli allenamenti martedì pomeriggio sul campo del ‘Signorini’.

INTER
16.15 - Inter subito al lavoro dopo la sconfitta interna contro la Roma. La squadra s'è ritrovata questa mattina agli ordini di Pioli al Centro Sportivo Suning. Lavoro di scarico e palestra per i giocatori maggiormente impegnati nella partita di ieri sera. Tattiva e lavoro sul campo per tutti gli altri.

JUVENTUS
19.15 - Sono 21 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per Juventus-Napoli di martedì sera, gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. Tre i calciatori non convocati: Marchisio a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato durante la partita con l'Empoli, Sturaro per un risentimento ai muscoli dell'addome e Benatia per gastroenterite. I giocatori verranno monitorati nei prossimi giorni. Di seguito l'elenco completo.
Portieri - Buffon, Neto, Audero.
Difensori - Chiellini, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Dani Alves, Rugani, Lichtsteiner.
Centrocampisti - Pjanic, Khedira, Lemina, Asamoah, Rincon, Mandragora.
Attaccanti - Cuadrado, Higuain, Mandzukic, Pjaca, Dybala.
18.59 - Allenamento pomeridiano per la Juventus che domani sarà impegnata allo Stadium contro il Napoli per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Secondo le ultime indicazioni, Allegri dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Cuadrado, Dybala e Mandzukic a supporto di Higuain.

LAZIO
16.15 - Allenamento mattutino per i biancocelesti, che alle ore 11:00 si sono ritrovati sul campo Mirko Fersini del Centro Sportivo di Formello per l’allenamento di ripresa dopo la gara vinta ieri all’Olimpico contro l’Udinese. Seduta di scarico per chi è sceso in campo contro la compagine friulana; lavoro completo, invece, per il resto del gruppo. Iniziale parte atletica, alla quale ha dato seguito una fase tecnica incentrata su passaggi di prima dalla media distanza. Chiusura di allenamento con la consueta partita a campo ridotto con tocchi a scalare. Domani è in programma l’allenamento di rifinitura.

MILAN
20.08 - Giornata di riposo.

NAPOLI Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri, poi, partiranno per Torino. La squadra ha svolto attivazione e successivamente allenamento tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Differenziato per Allan e Tonelli.
I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Maggio, Koulibaly, Maksimovic, Strinic, Milanese, Jorginho, Zielinski, Diawara, Hamsik, Rog, Giaccherini, Callejon, Insigne, Mertens, Pavoletti, Milik.

PALERMO
20.08 - Giornata di riposo.

PESCARA
19.02 - Ripresa degli allenamenti per i biancazzurri in vista della prossima partita di campionato contro la Sampdoria in programma sabato. Allenamento di scarico ed esercizi tattici per il gruppo ad eccezione di Gianluca Caprari, fermo precauzionalmente dopo la botta rimediata ieri in partita e che lasciava pensare al peggio, in realtà gli esami strumentali hanno dato esito negativo e da domani Caprari tornerà regolarmente in gruppo. Differenziato per Hugo Campagnaro, Alexandru Mitrita, Cesare Bovo e rientro in gruppo di Alberto Gilardino e Jean Christophe Bahebeck seppur in modo parziale. Stop Vincenzo Fiorillo per sintomi influenzali.

ROMA
17.09 - La Roma si è ritrovata alle 12:00 Trigoria questa mattina per preparare la sfida di Coppa Italia contro la Lazio, in programma mercoledì alle 20:45. Tutto il gruppo ha iniziato con il classico lavoro in palestra, poi chi è sceso in campo ieri contro i nerazzurri ha fatto lavoro di scarico, gli altri, dopo la fase di articolarità si è spostata sul campo Testaccio per la fase tecnico-tattica. Nessun problema per Emerson Palmieri che ha recuperato dal problema muscolare che lo ha tenuto fermo a Milano e che è anche andato a segno nella partitella. Assente solo il lungodegente Florenzi. A riportarlo è Roma TV.

SAMPDORIA
17.22 - Gambe in spalla, sabato già si gioca. La Sampdoria ha ripreso questa mattina gli allenamenti dopo la trasferta di Palermo. Al Poggio era in visita anche il presidente Massimo Ferrero, che si è intrattenuto con il direttore sportivo Carlo Osti e Marco Giampaolo, seguendo da bordocampo l’allenamento dei blucerchiati meno impegnati al 'Barbera'. Nel gruppo – che ha lavorato ad alta intensità sul campo principale del 'Mugnaini' – era compreso anche Ante Budimir, che ha ormai smaltito i postumi dell'influenza che lo ha tenuto fermo ai box. Chi ieri ha accumulato maggior minutaggio si è invece diviso tra palestra e massaggi. Domani, martedì, pomeridiano.

SASSUOLO
20.08 - Giornata di riposo.

TORINO
19.52 - Questa la formazione scelta da Sinisa Mihajlovic in vista della sfida di questa sera contro la Fiorentina: Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Boyè.

UDINESE
17.20 - Giornata di riposo per l'Udinese. Reduce dalla sconfitta contro la Lazio, la squadra di Delneri a partire da domani inizierà a preparare la sfida contro i campioni d'Italia valida per la 27esima giornata di Serie A. Già venduti tutti i tagliandi per la sfida della Dacia Arena.