Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A, live dai campi - Fiorentina, report Tomovic. Milan, lavoro mattutino

Serie A, live dai campi - Fiorentina, report Tomovic. Milan, lavoro mattutinoTUTTO mercato WEB
lunedì 24 aprile 2017, 17:532017
di Andrea Losapio

Tutte le ultime notizie provenienti dai campi di allenamento delle squadre di Serie A

ATALANTA
I nerazzurri, dopo la vittoria di sabato sera contro il Bologna, hanno ripreso questo pomeriggio ad allenarsi in vista di Atalanta-Juventus, in programma venerdì sera a Bergamo.

Dopo una sessione di lavoro atletico sul campo principale del centro Bortolotti di Zingonia, la prima squadra ha disputato una partitella in famiglia contro una formazione mista del settore giovanile. Mister Gasperini non ha potuto schierare Dramé, Gomez, Kessie e Zukanovic che hanno proseguito con i rispettivi programmi di lavoro personalizzati.

BOLOGNA
Da domani al lavoro in vista della sfida di domenica contro l'Udinese: seduta a porte aperte alle ore 15.00 a Casteldebole.

CAGLIARI

CHIEVO

CROTONE

EMPOLI

FIORENTINA
Questo il report medico reso pubblico dalla società in merito alle condizioni fisiche di Nenad Tomovic, uscito dolorante nel corso del match contro l'Inter di sabato sera: "Gli accertamenti hanno escluso lesioni strutturali muscoli-tendine. L'atleta, dopo le terapie atte a risolvere la dolorabilità inserzionale agli adduttori, sarà rivalutato nel corso della settimana".

GENOA
Giornata di riposto per gli uomini di Ivan Juric dopo il ko di Torino contro la Juventus. Ripresa fissata domani alle ore 15.00 a porte aperte.

INTER
Secondo e ultimo giorno di riposo per i nerazzurri dopo la sconfitta di Firenze. La squadra tornerà a lavorare domani in vista della gara contro il Napoli.

JUVENTUS
Lunedì di meritato riposo quest'oggi per i Bianconeri, dopo la conquista della semifinale di Champions League e la vittoria per 4-0 ottenuta ieri sera allo Stadium in campionato contro il Genoa.
Il gruppo tornerà a lavorare domani agli ordini di mister Allegri, impegnato in una sessione di allenamento pomeridiana, in vista della trasferta di campionato a Bergamo, che vedrà la Juve in campo contro l'Atalanta venerdì 28 aprile alle 20.45.

LAZIO
Lavoro di scarico per i calciatori che sono stati impiegati dal primo minuto nel match di ieri contro il Palermo, sessione completa per il resto del gruppo.
Dopo un'iniziale fase di riscaldamento, gli uomini a disposizione di Simone Inzaghi hanno svolto una serie di esercitazioni sul possesso palla con tocchi limitati, prima a squadre poi a tre colori.
La seduta è terminata con la consueta partitella a campo ridotto. Ripresa degli allenamenti fissata per mercoledì.

MILAN
Dopo l’allenamento di questa mattina, il tecnico Vincenzo Montella ha concesso una giornata di riposo ai suoi giocatori: la ripresa è prevista per mercoledì con una doppia seduta in vista della trasferta di domenica sul campo del Crotone.

NAPOLI

PALERMO

PESCARA
Giornata di campionato per gli uomini di Zdenek Zeman: questa sera all''Adriatico' andrà in scena la sfida contro la Roma.

ROMA
Sfida esterna contro il Pescara per la squadra di Luciano Spalletti. Un obiettivo da non fallire per allungare sul Napoli in ottica secondo posto.

SAMPDORIA

SASSUOLO

TORINO
Ripresa della preparazione con una sessione mattutina a porte aperte. La squadra ha svolto dapprima un lavoro fisico e atletico e, successivamente, per chi non è stato impiegato a Verona partitella a campo e tempo ridotti.

UDINESE