Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, il 15° turno: il Cagliari fa visita al Brescia, il Bari a Como

Serie B, il 15° turno: il Cagliari fa visita al Brescia, il Bari a ComoTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 28 novembre 2015, 07:102015
di Giampaolo Gaias

La capolista Cagliari va a fare visita al Brescia di Boscaglia e dal Rigamonti potrebbe continuare la marcia inarrestabile dei rossoblù di Rastelli, che dopo la vittoria contro lo Spezia vogliono continuare a vincere lontani da casa.

Anche il Bari di Nicola è chiamato alla riscossa in casa del derelitto Como. I ragazzi di Festa devono assolutamente portare a casa i tre punti per provare finalmente a svoltare, mentre i galletti cercano l'intera posta per raggiungere il Crotone e mettere pressione al Cagliari.

Il Livorno del neo allenatore Mutti, chiamato a sorpresa dopo l'esonero di Panucci, ospita il Novara di Baroni. Una sfida d'alta classifica che si preannuncia molto equilibrata. Così come dovrebbe essere una partita da tripla quella che vedrà sfidarsi il Modena di Crespo e la Virtus Entella di Aglietti. Una vittoria che entrambe le compagini proveranno a portare a casa per dare tranquillità alla propria classifica.

Tranquillità che cerca anche la Ternana, che ospita il Vicenza di Marino. Gli ospiti sono favoriti, visto anche l'ottimo andamento lontano dal Menti, ma i rossoverdi di Terni sono chiamata a una prova d'orgoglio dopo una partenza stagionale un po' tribolata.

Match da zone calde quello che vedrà opposte Virtus Lanciano e Latina, con entrambe le squadre che hanno estremo bisogno di una vittoria. Gli ospiti non fanno bottino pieno da 2 turni mentre i padroni di casa sono a secco da un mese e mezzo.

Chiude la giornata il posticipo tra Ascoli e Trapani. I padroni di casa devono riscattare la netta sconfitta subita lunedì al Sant'Elia contro il Cagliari mentre i siciliani sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Modena.