Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, il 22°turno - Hellas a Latina, match clou a Ferrara

Serie B, il 22°turno - Hellas a Latina, match clou a FerraraTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 21 gennaio 2017, 06:152017
di Marco Gulla

Dopo circa tre settimane di sosta, la Serie B riaccende i motori. Il Verona, ancora primo, farà visita al Latina, match insidioso ma la compagine scaligera vuole accelerare e cercare di tagliare il traguardo della promozione il prima possibile. Ci proverà anche il Frosinone, secondo in classifica, e voglioso di tornare nel palcoscenico che conta maggiormente, la formazione laziale giocherà sul difficile campo dell’Entella, squadra che vuole invece centrare i playoff.

Sarà un pomeriggio scoppiettante, da non sottovalutare nemmeno il match tra Cittadella e Bari, con i galletti che vogliono tornare a vincere per inseguire il sogno della serie A. Match interessante anche quello tra il Carpi e il Vicenza, la formazione di Castori cercherà di tornare alla vittoria per provare a scalare ancora di più la classifica, veneti invece in serie positiva da quattro giornate con dieci punti conquistati.

In zona bassa c’è Brescia-Avellino anche se le rondinelle stanno decisamente meglio rispetto agli irpini. Sfida salvezza anche tra Pisa e Ternana con i nerazzurri che vogliono togliersi da fango delle ultime posizioni. Bella e affascinante anche la sfida da primi posti tra Spal e Benevento, le vere sorprese di questo campionato.

Il Novara che viene dalla vittoria sul Carpi farà invece visita al Trapani ultimo in classifica. Domenica alle 17,30 all’Arechi c’è invece Salernitana-Spezia, si aspettano emozioni e gol. Il posticipo sarà invece quello di lunedì sera tra Perugia e Cesena.