Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sesko-Milan, parla il ct della Slovenia: "In Europa ci sono pochi attaccanti come lui"

Sesko-Milan, parla il ct della Slovenia: "In Europa ci sono pochi attaccanti come lui"TUTTO mercato WEB
sabato 11 maggio 2024, 10:53Serie A
di Ivan Cardia

"Non so dove giocherà, intanto in estate me lo godrà io". Matjasz Kek parla così di Benjamin Seso, centravanti sloveno del RB Lipsia, tra gli obiettivi del Milan per il mercato estivo. Raggiunto da La Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico della Slovenia racconta il bomber classe 2003: "È forte a livello fisico, è veloce ha tecnica. In Europa ci sono pochi attaccanti come lui, a Lipsia è maturato e cresciuto in maniera esponenziale".

Che pensa del Milan?
"A questo non devo rispondere io, sono contento di come sta crescendo al Lipsia e sta diventando sempre più importante per noi. Deve decidere se cambiare club, di sicuro chi lo prenderà farà un affare. Non mi sorprende che il Milan sia interessato a lui".

Ricorda Ibra?
"Ricorda Sesko. È un ragazzo di vent'anni che sta facendo passi da gigante, non mi sembra corretto paragonarlo ad altri giocatori, anche grandi del passato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile