Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Si può dare di più - Bologna, Destro e uno zero che mette a rischio la salvezza

Si può dare di più - Bologna, Destro e uno zero che mette a rischio la salvezzaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 ottobre 2015, 11:452015
di Pietro Lazzerini
Si può dare di più. Titoliamo così la giornata su TMW, dedicata ai calciatori che, in questa stagione, stanno deludendo. O non rendendo al top. Vale per tutti: dai 10 dei campioni d'Italia, fino agli attaccanti dell'ultima in classifica.

In pochi all'inizio della stagione si sarebbero aspettati di arrivare alla settima giornata di campionato vedendo il numero 0 nella casella dei gol segnati a fianco del nome di Mattia Destro. L'ex Roma è stato infatti uno dei colpi di mercato del Bologna di Corvino, con il ds pugliese che pensava di aver sistemato la fase offensiva di Delio Rossi proprio con l'arrivo dell'attaccante classe '91. Invece, in questo inizio di campionato turbolento per la società rossoblu, è mancato proprio il talento del giovane attaccante, che non è ancora riuscito a trovare la via del gol.

C'è andato vicino contro la Fiorentina, ma vicino non conta, e i suoi gol mancano come linfa vitale alla classifica degli emiliani. Senza di lui, difficilmente il Bologna riuscirà a trovare la via della salvezza, ma questa sosta potrebbe essere la cura giusta per rasserenare la sua testa di attaccante che senza gol rischia di pesare come un macigno.