Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Si può dare di più - Samp, Cassano e una forma che ne blocca il vero ritorno

Si può dare di più - Samp, Cassano e una forma che ne blocca il vero ritornoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 8 ottobre 2015, 15:302015
di Pietro Lazzerini
Si può dare di più. Titoliamo così la giornata su TMW, dedicata ai calciatori che, in questa stagione, stanno deludendo. O non rendendo al top. Vale per tutti: dai 10 dei campioni d'Italia, fino agli attaccanti dell'ultima in classifica.

E' stato il ritorno più atteso degli ultimi anni in casa Sampdoria, Antonio Cassano, tra amore e odio, è tornato a giocare in blucerchiato per rilanciare se stesso ma allo stesso tempo anche la squadra di Zenga. L'eliminazione inattesa dal preliminare di Europa League era una ferita aperta nel cuore dei doriani, e l'acquisto del barese da parte di Ferrero è stato messo a segno proprio per quietare gli animi dei tifosi. Il suo arrivo ha portato anche un po' di polemiche all'interno di Bogliasco, spente dall'intervento dello stesso presidente che ha fin da subito difeso la scelta di puntare nuovamente sul talento di Bari Vecchia.

Fino a questo momento però, il suo ritorno è stato praticamente inutile ai fini del gioco anche se nelle ultime uscite si è intravista nuovamente quella classe che lo ha portato ad essere in passato uno dei calciatori più forti del campionato. A lui si vorrebbe affidare Zenga per cambiare ulteriormente marcia e anche se la forma fisica è ancora lontana da quella migliore, l'obiettivo di Fantantonio è proprio quello di tornare a far brillare la propria stella e metterla a servizio del Doria.