Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Slavia Praga-Roma 2-0, Tripsovsky: "Potevamo segnare di più. Vittoria pienamente meritata"

Slavia Praga-Roma 2-0, Tripsovsky: "Potevamo segnare di più. Vittoria pienamente meritata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 novembre 2023, 22:08Serie A
di Gaetano Mocciaro

Jindřich Trpišovský, tecnico dello Slavia Praga, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il successo dei cechi contro la Roma. Ecco quanto raccolto da vocegiallorossa.it: “Nella prima gara volevamo fare la pressione che avevamo fatto oggi, ma per colpa di diversi fattori come l’ambiente non ci siamo riusciti. Qui siamo riusciti a fare pressing e nella ripresa abbiamo iniziato molto bene. Potevamo segnare di più ma siamo contenti così”.

Quella di oggi è stata la miglior prestazione?
“Sì, quella di oggi è stata la miglior prestazione. Delle volte può succedere che una squadra sia fortunata contro una grande squadra come la Roma, ma oggi per noi la vittoria è stata pienamente meritata”.

Cosa è successo nel finale in occasione del cambio?
“Doveva andare fuori un nostro giocatore, poi per la confusione che è successa è stato mandato fuori un altro giocatore ancora. E quest’ultimo, non conoscendo la lingua, se n'è andato”.

Cosa significa questa vittoria per voi?
“Volevo mantenere le promesse che avevo fatto ieri, volevamo lasciare tutta l’energia sul campo, giocando per la gente. Questa era l’unica cosa che era nella mia testa, siamo riusciti a portare emozioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile