Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SOCCEREX - Summerbee: "Fiorentina, Richards si rivelerà top player"

SOCCEREX - Summerbee: "Fiorentina, Richards si rivelerà top player"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 9 settembre 2014, 10:172014
di Gaetano Mocciaro
fonte inviato al Soccerex di Manchester

Direttamente dal Soccerex di Manchester, Mike Summerbee, leggenda del City a cavallo degli anni '60 e '70 ci dice la sua sui campioni d'Inghilterra: "Il Manchester City è sempre stato un grande club. Certamente con l'arrivo di Mansour c'è stata una crescita grazie all'arrivo di grandi calciatori".

L'ex stella del City Balotelli è tornato in Inghilterra, sebbene con la maglia dei rivali del Liverpool. Che effetto fa?

"Mario Balotelli è una grande stella, semplicemente. E' stato un grande giocatore per noi ma non è un problema vederlo con la maglia di una squadra rivale".

In grande spolvero Stevan Jovetic dopo una prima stagione non fortunatissima

"Stevan Jovetic è stato condizionato da problemi fisici, ma ora è completamente recuperato: è un giocatore giovane, è partito fortissimo, sta crescendo molto e sono convinto farà una grande stagione".

Un prodotto del City è approdato in Italia: Micah Richards

"Un buon acquisto per i viola, buona scelta per Richards. Sono certo si troverà bene a Firenze e mostrerà di essere un top player".

(Interviste video)