Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"Soddisfatti a metà, non abbiamo dato il massimo". Rivedi Ancelotti dopo Bayern-Real

mercoledì 1 maggio 2024, 09:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo il pareggio per 2-2 contro il Bayern Monaco nella semifinale di andata di Champions League giocata all'Allianz Arena, il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato e commentato la partita, con i suoi in vantaggio nel primo tempo ma ripresi e superati nella ripresa, prima della rete di Vinicius su rigore che ha fissato il risultato. Non del tutto soddisfatto l'allenatore dei Blancos nel post gara, rivedi il video con le sue parole: "Alla fine avevamo più energie, loro avevano corso molto e siamo soddisfatti a metà per il risultato. Il Bayern ha giocato al miglior livello, noi no. Nel primo tempo siamo stati troppo passivi nel difendere, poi il paradosso è che quando abbiamo iniziato a giocare bene e ci hanno fatto due gol. Il pareggio è buono ma la qualificazione è aperta".

Un pensiero su Kroos?
"Inutile spendere parole per lui, è un grande. Fa tutto bene e l'assist per Vinicius in pochi possono vederlo. Anche il movimento prima del gol è stato incredibile".

Bellingham era stanco?
"Non ha fatto una partita al suo livello. Aveva i crampi dopo un'0ora e ho preferito cambiarlo. Tutta la squadra non ha entusiasmato, siamo alla fine della stagione e siamo vicini a giocare un'altra finale. Le versione della squadra al ritorno sarà migliore. Davanti loro sono forti e dobbiamo stare attenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile