Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spinazzola: "Legato all'Atalanta fino al 2018. Juve non è nella mia testa"

Spinazzola: "Legato all'Atalanta fino al 2018. Juve non è nella mia testa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 aprile 2017, 20:212017
di Raimondo De Magistris

Lunga intervista concessa a a margine di un evento organizzato dai tifosi nerazzurri da Leonardo Spinazzola, laterale attualmente all'Atalanta ma di proprietà della Juventus che ha parlato della sua stagione: "Gasperini è un maestro per me - ha detto a Sky - lo ringrazierò a vita. Il nostro momento più che positivo mi consente di far emergere con naturalezza le mie qualità ma non dimentico nemmeno il lavoro fatto con Pierpaolo Bisoli, che a Perugia la scorsa stagione ha lavorato molto sulla mia crescita anche a livello mentale. E a Bergamo, infatti, sono venuto con un’altra testa. Sassuolo?
Sabato affrontiamo una buonissima squadra, simile a noi per certi aspetti: hanno giocatori giovani e bravi tecnicamente. Ma dobbiamo pensare solo a noi stessi perché se daremo tutto, la vittoria non ci sfuggirà.

Gli avversari non hanno nessun obiettivo da raggiungere, ma non è per forza un vantaggio. Ripeto, tutto dipende da noi e le motivazioni che abbiamo sono importanti. L’Europa non è così vicina: lottiamo con grandi squadre come Inter e Milan e pensiamo a dare il massimo giornata dopo giornata".
Successivamente, Spinazzola ha parlato del suo futuro: "Ora penso solo all’Atalanta, a cui sono legato da un altro anno di contratto. Nella mia testa non c’è la Juve".