Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tegola per le giovanili del Milan: Iglio va al Monaco

Tegola per le giovanili del Milan: Iglio va al Monaco TUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
giovedì 24 agosto 2017, 22:252017
di Alessio Calfapietra

Per tanti giocatori che hanno appena abbracciato la prima squadra, il settore giovanile del Milan deve registrare una pesante perdita. Nato ad Atripalda (Av) il 24 febbraio 2001, Giuseppe Iglio è stato per due stagioni uno dei giocatori più in vista dell'intero vivaio del Milan.

Già capitano della formazione under 15, arrivato sino alla nazionale under 17, Iglio si è distinto come un centrocampista di corsa e di sostanza che sarebbe prima o poi sbarcato in Primavera vista la sua precocità. Ma non è andata così. Il ragazzo ex Benevento, ancora sprovvisto di contratto professionistico, ha deciso di lasciare il Milan e l'Italia legandosi al Monaco. E' l'agenzia che ne cura gli interessi, la Sport Business Management, a pubblicare la foto del ragazzo nella sede monegasca con la sua nuova maglia.

Non si tratta del primo talento scippato dal club francese questa estate: qualche settimana fa dal Barcellona è arrivato l'attaccante ispano-congolese Jordi Mboula (18).