Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tevez: "Non penso al futuro, la Juve è casa mia. Riprenderei Osvaldo"

Tevez: "Non penso al futuro, la Juve è casa mia. Riprenderei Osvaldo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 gennaio 2015, 23:132015
di Marco Frattino

Protagonista nel match contro il Verona, Carlos Tevez ha commentato il successo della Juventus attraverso i microfoni di Mediaset Premium: "Siamo felici, abbiamo tanta fame. Vogliamo sempre vincere. Adesso abbiamo cinque punti in più della Roma, ma dobbiamo continuare a lavorare su questa strada. Il rendimento in zona gol? C'è la fiducia del club e di Allegri, per questo sto facendo bene".

I rumors sul ritorno al Boca Juniors nel 2016? "Queste voci mi fanno ridere, ma io non leggo i giornali e non guardo la tv. Il rinnovo? C'è ancora un anno e mezzo e quello che ho detto in Argentina è un pensiero mio. Manca ancora moltissimo".

I problemi al Manchester City con Mancini? "E' un problema che resta nello spogliatoio. Non è il momento di parlare del passato, ma solo del presente. La Juve è la mia casa, sto bene qui".

Cosa manca a Morata per diventare un top player? "Sta facendo bene, ha giocato dall'inizio e ha mostrato tanta voglia di fare bene. Con la giusta fiducia, è molto importante per la squadra".

Il futuro del tuo amico Osvaldo? "E' un grande calciatore, lo vorrei sempre nella mia squadra. Può sempre fare la differenza, anche all'Inter l'ha dimostrato. Se fossi un tecnico, lo vorrei sempre con me. Ma non so dove andrà, ma certamente lo riporterei alla Juve".