Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Ag. Maggio: "Il Napoli è intenzionato a non privarsi di lui"

TMW - Ag. Maggio: "Il Napoli è intenzionato a non privarsi di lui"TUTTO mercato WEB
lunedì 24 aprile 2017, 21:152017
di Lorenzo Marucci

Con Massimo Briaschi nel corso della nostra chiacchierata su TMW abbiamo parlato anhce dei suoi assistiti a partire dal giovane attaccante Luca Vido, ora al Cittadella. "Ne sentiremo parlare. Si è immedesimato bene nell'ambiente Cittadella - ha detto - ha preso coscienza della realtà del calcio non giovanile, tiene botta, ha trovato spazio. E' da tener presente". poi ci siamo soffermati su Christian Maggio e il suo futuro: "Ho parlato con Giuntoli quindici giorni fa. L'intenzione del Napoli è quella di non privarsi di lui.

Abbiamo rimandato tutto a fine campionato, analizzeremo la situazione migliore per il giocatore e decideremo il da farsi". Chiusura su Lasagna, ora al Carpi in prestito dall'Udinese.
"E' concentrato sulla conquista dei play-off col Carpi. Da giugno sarà all'Udinese per una nuova avventura, magari dopo aver conquistato la A col Carpi. Sarebbe un bel biglietto da visita".