Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Chievo, Vicenza e SudTirol: intrigo triveneto in panchina

TMW - Chievo, Vicenza e SudTirol: intrigo triveneto in panchina
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 maggio 2019, 20:15Serie A
di Luca Bargellini

Complicato intreccio di mercato sul fronte allenatori che riguarda tre piazze del Triveneto come Verona (sponda Chievo), Vicenza e SudTirol.

CHIEVO DA RIFONDARE - Iniziando dal club clivese è ancora da definire la posizione di Domenico Di Carlo dopo la retrocessione in Serie B. Ad oggi il tecnico sembra sempre più vicino all'addio, con il Vicenza come società interessata, e il tandem composto da Michele Marcolini e Vincenzo Italiano quali possibili nuovi trainer gialloblù.

RILANCIO LANEROSSI -A Vicenza, però, non piace solo Di Carlo. Nella lista degli osservati speciali della società della famiglia rosso c'è anche Angelo Gregucci ex Salernitana, Alessandro Dal Canto dell'Arezzo e Paolo Zanetti del SudTirol.

NUOVO CORSO SUDTIROL? - Soffermandosi sulla società di Bolzano ecco che, in caso di addio dell'ex centrocampista del Torino, spunta come possibile nuovo tecnico lo stesso Marcolini nel mirino del Chievo Verona.

Tre panchine, tanti intrecci e pochi giorni per trovare una soluzione. Prima che inizi il vero calciomercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile