Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Del Piero: "La Juve può vincere la Champions. C'è pressione"

TMW - Del Piero: "La Juve può vincere la Champions. C'è pressione" TUTTO mercato WEB
giovedì 15 settembre 2016, 21:362016
di Giulia Borletto

A margine della presentazione della mostra "Assist" inaugurata all'ADPlog questa sera, il padrone di casa, Alessandro Del Piero, ha parlato anche di attualità e del recente esordio in Champions della Juventus. "Non è andata come tutti si aspettavano non solo i tifosi. Tutti compresi i giocatori e lo staff avevano preparato la partita per vincere, hanno avuto le occasioni migliori e hanno fatto di tutto per poterla vincere. Capita però, il Siviglia si è difeso benissimo, era difficile trovare spazi ma la Juve ha le qualità per battere le altre due squadre. È un obbligo passare il girone, non si passa alla prima. Poteva mettersi meglio la gara".

Troppe pressioni? "La Juve è forte, strutturata, ha speso tanto nel mercato quindi è chiaro che abbia creato tante aspettative. È all'altezza di vincere la Champions e questo a livello psicologico creano delle pressioni".

Tu che ha i vinto tutto cosa puoi consigliare? "Ci sono in squadra dei ragazzi che hanno fatto tantissimo. La squadra va respirata ogni giorno, così puoi capire cosa serva davvero. Tutti dobbiamo avere fiducia perché loro sanno come vanno gestite le cose".