Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Fiorentina, Corvino: "Già ribadito il connubio con Bernardeschi"

TMW - Fiorentina, Corvino: "Già ribadito il connubio con Bernardeschi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 5 dicembre 2016, 23:052016
di Ivan Cardia

Dal palco del Trofeo Maestrelli, il direttore generale dell'area tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino ha parlato della situazione di Federico Bernardeschi: "Abbiamo già ribadito il connubio che sicuramente andrà avanti con Federico".

Parola poi allo stesso Bernardeschi: "L'ambiente della Nazionale è meraviglioso. La differenza tra il calcio dei piccoli e quello dei grandi è stato che non conta solo il talento ma conta tanto la testa. Devi essere sempre concentrato al 100%, sudare per ottenere le cose. I sacrifici si ottengono col lavoro, è quello a fare la differenza.

Futuro? Come ho detto penso al presente, a lavorare ogni giorno per migliorarmi. Poi dove arriverò lo dirà il campo e spero di arrivare lontano, bisogna lavorare per farlo".

Del giovane 10 viola ha parlato anche Giancarlo Antognoni: "È uno dei migliori talenti che gioca adesso in Italia. Sono contento di premiarlo perché indossa la 10 della Fiorentina e perché è italiano. Gli ho ceduto questa maglia perché è uno dei giocatori più rappresentativi della squadra".