Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Genoa, Burdisso: "Uniti più che mai per ribaltare questa situazione"

TMW - Genoa, Burdisso: "Uniti più che mai per ribaltare questa situazione"TUTTO mercato WEB
venerdì 14 aprile 2017, 15:192017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Genova

Il capitano del Genoa Nicolas Burdisso è intervenuto in conferenza stampa insieme a Ivan Juric e al centrocampista rossoblu Luca Rigoni:

Positivo il fatto di essere qui presenti.
"E' una cosa positiva e condivisa con tutta la squadra. Abbiamo sette partite con un solo obiettivo: dare il massimo. Adesso, come prima, siamo più uniti che mai per ribaltare questa situazione".

Come mai son nate queste voci?
"Fa parte del calcio e del vostro lavoro. Fa parte del nostro lavoro accettarle. Soprattutto fa parte del calcio essere criticati. I miei valori e le mie certezze son sempre le stesse. In questo momento ci vuole più determinazione e più convinzione. A volte non parlare è una scelta perchè la prima cosa da fare è andare in campo. Dobbiamo concentrarci su quello che conta. Il lavoro".

Come si ferma il trio d'attacco della Lazio?
"Abbiamo preparato la gara. Il discorso difensivo però è un discorso di squadra. Affronteremo questa squadra con intensità".

Appelli ai tifosi.
"Non c'è bisogno. Questa immagine vale più di tanti appelli. Non si può pensare al Genoa senza la sua gente".