Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Genoa, Rincon: "A Milano per giocarci la partita e fare punti"

TMW - Genoa, Rincon: "A Milano per giocarci la partita e fare punti"TUTTO mercato WEB
martedì 1 dicembre 2015, 19:112015
di Andrea Piras
Dal nostro inviato a Genova.

Si aprono le iniziative natalizie del Genoa. Questa sera, nell'incantevole cornice del Porto Antico di Genova Tomas Rincon ha incontrato i tifosi. A margine di questa iniziativa, il centrocampista rossoblù ha parlato alla stampa presente: "A Milano sappiamo che sarà una partita difficile, come tutte in questo campionato, ma noi dobbiamo essere il Genoa, abituato a combattere. Dobbiamo essere tosti. Abbiamo fatto delle prestazioni importanti, anche se devo dire che abbiamo fatto delle cavolate che ci sono costate troppo. Penso che la squadra ha un grande spirito".

Le ultime due espulsioni sono arrivate per reazione. Siete particolarmente tesi o no?
"No. Questa è una caratteristica di questa squadra, ma sono tutti ragazzi a posto. Ripartiremo da questo momento e faremo sì che queste cose non succedano più".

Cosa vi ha detto Pavoletti?
"Si è scusato. Tutti lo conosciamo, è una bravissima persona. Neanche lui sa spiegare quello che è successo. Per noi rimane un giocatore importante".

Sarà più arrabbiata l'Inter o voi?
"Arriviamo tutti e due da una sconfitta. Loro hanno il loro obiettivo, noi lo stiamo cercando partita per partita. Andremo a Milano per giocarcela e fare punti".