Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter, Roma e Napoli su Nacho, Zidane dice no: vuole trattenerlo

TMW - Inter, Roma e Napoli su Nacho, Zidane dice no: vuole trattenerloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 15 maggio 2019, 19:30Serie A
di Marco Frattino

Piace da tempo in Italia. Nacho Fernandez è stato accostato nuovamente ai club della Serie A con Inter, Napoli e Roma che sarebbero le formazioni più accreditate per acquistare il cartellino del difensore classe '90 del Real Madrid. Allo stato attuale, però, il ragazzo cresciuto nel settore giovanile dei blancos dovrebbe proseguire la sua esperienza a Valdebebas.

Zinedine Zidane conta su di lui. Il tecnico delle merengues lo ha trattenuto in passato e vuole farlo anche in futuro, nonostante l'interesse arrivato dalla Serie A così come dalla Premier League. Anche l'esonerato Julen Lopetegui aveva schierato Nacho con una certa continuità, tra Liga e Champions League, ora l'allenatore francese conta ancora sulle sue qualità e - secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com - di certo non sembra avere intenzione di avallare la cessione durante la prossima estate.

Contratto fino al 2020. La situazione al Real Madrid vede Nacho sotto contratto per un'altra stagione. Un affare, potenzialmente, per i club interessati. L'ultimo rinnovo risale al 2014 e l'accordo valido fino al 30 giugno del 2020 impone un incontro tra il ragazzo, il suo entourage e la dirigenza del Real per programmare il futuro. Con Zidane che, come già scritto, vuole averlo ancora a sua disposizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile