Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter, Zanetti: "Vedremo cosa sarà meglio per noi e per Jovetic"

TMW - Inter, Zanetti: "Vedremo cosa sarà meglio per noi e per Jovetic" TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 agosto 2016, 15:362016
di Giulia Borletto

Il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti, uscendo dall'Auditorium del Grimaldi Forum, si è soffermato a parlare del sorteggio di Europa League e non solo. Questo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com. "Ci sono squadre che per passare il turno ci faranno sudare, però siamo l'Inter e vogliamo essere protagonisti in questa competizione. Mercato? Io sono qui adesso e torno a Milano, ci saranno sicuro delle novità, se arrivano giocatori che possono rinforzarci bene altrimenti possiamo comunque far bene. In uscita? So che stanno parlando in questa ultima settimane e vediamo cosa sarà meglio per noi e per Jovetic che è un ottimo giocatore".

Prossima gara contro il Palermo? "Dovremo subito riscattarci dopo la sconfitta col Chievo, questa settimana i ragazzi si sono allenati duramente per dimostrare subito il loro valore. Problema di forma? Non dobbiamo cercare alibi. Credo che tutte le squadre hanno dei problemi ad inizio campionato però non è una scusa".

Brozovic? "No, abbiamo ancora una settimana e vedremo che cosa ci si proporrà. La nuova proprietà deciderà. Vedremo se quindi potrebbe nel caso arrivare un nuovo centrocampista. Abbiamo un FairPlay finanziario da rispettare".

Clicca sul video per l'intervista completa:

(Interviste video)