Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - J.Elkann: "Allegri aveva il poster di Platini in camera. Bella festa oggi"

TMW - J.Elkann: "Allegri aveva il poster di Platini in camera. Bella festa oggi" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 agosto 2014, 19:022014
di Giulia Borletto

A inizio secondo tempo, anche il presidente Fiat John Elkann parla dell'imminente inizio di stagione della Juventus. "Oggi è una giornata di festa, va tutto bene. È la prima volta che io e Andrea veniamo qui con i nostri figli. È una festa in famiglia, il clima è buono a parte la pioggia. L'allenatore è giusto, è da sempre juventino, aveva il poster di Platini in camera, me l'ha confessato prima (sorride, ndr). Anche la tournée è stata più che positiva e ora ci aspetta una stagione ambiziosa".

Nuovi obiettivi? "Gli obiettivi per i tifosi sono di vincere la Champions e riconfermarsi in campionato. La Juve ha gli stessi, abbiamo vinto molto nel passato e adesso l'obiettivo rimane quello. Il campionato è difficile ma dobbiamo avere i piedi per terra. Abbiamo visto l'affetto e l'accoglienza in Asia: abbiamo un seguito incredibile, cantano i cori in italiano".

Conte ct? "Ho parlato con lui e gli ho fatto un grande in bocca al lupo. È positivo sia ct dell'Italia e gli auguro di fare bene con la nazionale così come è stato con la Juve".