Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Juve, Vidal a Vinovo: domani Allegri in conferenza stampa

TMW - Juve, Vidal a Vinovo: domani Allegri in conferenza stampaTUTTO mercato WEB
lunedì 28 luglio 2014, 12:422014
di Giulia Borletto

Ore 12.39 - Domani alle 14 Massimiliano Allegri parlerà alla stampa prima di partire per la sua prima trasferta ufficiale da allenatore della Juventus. Successivamente all'allenamento pomeridiano, la squadra partirà per Cesena, dove mercoledì sera ci sarà l'amichevole tra la neo promossa e i Campioni d'Italia.

Ore 11.30 - Terminate le visite di controllo, Arturo Vidal ha raggiunto i compagni a Vinovo. Pranzerà con i compagni e poi nel pomeriggio sarà agli ordini di Massimiliano Allegri. Ci sarà quindi tempo per le chiacchiere tra i due e per capire come potrà svilupparsi il futuro calcistico del cileno.

Ore 10 - Tutti in campo questa mattina: anche i giocatori rientrati dopo il Mondiale hanno cominciato la preparazione da pochi minuti. Nessuna visita medica perché effettuate già prima di partire per la competizione in Brasile, l'unico però che si sta in questo momento sottoponendo agli esami fisici è Arturo Vidal. La Juventus, dopo i vari problemi tra pubalgia e ginocchio dello scorso campionato, vuole valutare le reali condizioni del giocatore post Mondiale e capire come muoversi anche in chiave mercato: il cileno infatti, saprà presumibilmente in questa settimana se il suo futuro sarà ancora a Torino. Una decina di ragazzi presenti all'uscita del Centro di Medicina dello Sport hanno chiesto in coro al bianconero di non andarsene.

Arrivo di Arturo Vidal in clinica © foto di Giulia Borletto