Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Juventus, Alex Sandro: "Sto facendo bene grazie ai miei compagni"

TMW - Juventus, Alex Sandro: "Sto facendo bene grazie ai miei compagni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 ottobre 2019, 00:10Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Dall'inviato Giovanni Albanese

In zona mista, al termine di Juventus-Bologna 2-1, è intervenuto ai microfoni di TMW il laterale bianconero Alex Sandro: “Sono stati tre punti importantissimi, contro una squadra che fino a oggi ha giocato benissimo, ma abbiamo fatto una bella prestazione”.

Sulla sua stagione: “Sono contento della mia prestazione di oggi, sto facendo bene anche grazie ai miei compagni, così diventa più facile. Tutti abbiamo la stessa mentalità e dobbiamo continuare cercando di migliorare”.

Sulle differenze tra Sarri e Allegri: “Ogni allenatore ha il suo modo, Allegri era diverso, ma siamo entrati nella mentalità di Sarri, siamo felici, abbiamo sempre il pallone. Sappiamo che possiamo fare ancora meglio, ma siamo sulla strada giusta”.

Sulla Lokomotiv Mosca: “Abbiamo in mente la volontà di avvicinare la qualificazione, siamo pronti, ma anche loro saranno preparati”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile