Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Juventus, Marotta: "Vidal non ci ha chiesto di essere ceduto"

TMW - Juventus, Marotta: "Vidal non ci ha chiesto di essere ceduto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 luglio 2014, 20:432014
di Gaetano Mocciaro
fonte dal nostro inviato Antonio Vitiello

Beppe Marotta parla alla stampa a fine calendari. Ecco quanto raccolto da Tuttomercatoweb. Sulla situazione presidente: "Noi abbiamo contribuito alla stesura del programma. Tutta l'assemblea ha votato questo programma e noi ci siamo adeguati. Circa il candidato il presidente ha più di una volta manifestato che non è adeguato al ruolo".
Su Vidal: "Giocatore nostro, gli abbiamo rinnovato il contratto l'anno scorso consapevoli del suo ruolo in rosa. Il trasferimento potrà avvenire solo se il giocatore chiederà di spostarsi. Non l'ha fatto e credo che nella stagione '14/15 farà parte del nostro organico". Ancora su Tavecchio: "Battuta inopportuna, c'è stata un'istruttoria della FIFA e mi fermo qui".

Sul calendario: "Va preso per quello che è, poi il giudice unico e il campo. Coniugare il campionato alla competizione è molto difficile, ogni volta che vai in provincia per vincere devi impegnarti al massimo perché l'equilibrio in quelle occasioni è veramente giusto".

Di nuovo sull'elezione del presidente FIGC: "Il fronte si è spezzato, alcune società hanno comunicato il dissenso. Noi l'abbiamo fatto anzitempo, esplicitato attraverso il presidente e aspettiamo l'evolversi".