Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Kjaer: "È la miglior partita fatta dal Milan in questo periodo"

TMW - Kjaer: "È la miglior partita fatta dal Milan in questo periodo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 gennaio 2020, 00:40Serie A
di Gaetano Mocciaro

Simon Kjaer è intervenuto in mixed zone dopo il successo del Milan sul Torino: "Siamo migliorati tanto, questa è miglior partita che abbiamo fatto in questo periodo, abbiamo creato tante occasioni da gol. Abbiamo cambiato gioco spesso, ma purtroppo abbiamo preso due gol. Non abbiamo mai mollato e alla fine abbiamo vinto".

Sul momento: "C'è un buon clima nello spogliatoio, siamo stanchi, dobbiamo crescere ancora, ci sono tante cose da migliorare. Siamo contenti ma anche umili. Da domani lavoreremo per la gara di domenica".

Sul derby: "Sarà una partita molto frizzante, ma prima ci sarà Milan-Verona, la nostra attenzione va a quella gara".

Su Kobe Bryant: "Non seguivo tanto il basket però tutto il mondo sa chi era. Sono stati due giorni molto particolari, fa riflettere come la vita può cambiare per un niente. Sono contento che abbiamo vinto stasera anche per lui e per la sua famiglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile