Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Marchisio: "La rimonta scudetto? La Juve sa come fare"

TMW - Marchisio: "La rimonta scudetto? La Juve sa come fare" TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 10 dicembre 2015, 21:022015
di Giulia Borletto

È una serata dedicata alla Fondazione Cuori Bianconeri Onlus a Torino questa. Tanti ospiti juventini presenti a Villa Sassi, tra questi Claudio Marchisio che ha parlato prima della cena alla stampa. "Il sorteggio Champions? Prima di lunedì c'è una giornata molto importante contro la Fiorentina e per noi è l'unico pensiero in questi giorni. Sarà una sfida molto difficile. Chiunque incontreremo comunque sarà una grandissima squadra. Chiunque ha passato il girone lo merita, ci sono squadre attrezzate, con grande esperienza, squadre come il Barcellona che sono più forti e sarebbe meglio evitarle e anche il Bayern sappiamo che chiunque arrivi non sarà facile".

La partita con la Fiorentina? "Sono in zona scudetto, abbiamo ancora punti da recuperare però sarà una giornata importante perché si affrontano le prime della classifica ovvero Roma e Napoli, quindi qualcosa di importante succederà. Non è un dentro fuori c'è ancora tanto tempo si può ancora recuperare. La Fiorentina è in forma ha grande continuità in campionato merita il posto che ha classifica ma con la voglia che abbiamo dimostrato nell'ultimo periodo possiamo superare l'ostacolo. Ci sono stati dei passi avanti importanti non sono inEeuropa ma che in campioanto

Le critiche su Morata? "Speriamo che possa rimanere con noi è un ragazzo di grandissima prospettiva e qualità. Normale che vengano evidenziate le occasioni mancate quando un attaccante non segna. È stata questione di pochi centimetri. Se andavano dentro si parlava di un super Morata.Lui è tranquillo vorrà rifarsi il più presto possibile".

Il 3-5-2 usato? "È cambiato rispetto all'hanno scorso, perché squadra e giocatori hanno caratteristiche diverse in partita".

Lo scudetto? "Per lo scudetto c'è ancora tanto da recuperare. Il nostro gruppo sa cosa bisogna fare per vincere perché lo abbiamo già fatto. Ci sono ancora tanti punti da guadagnare e adesso ci concentriamo sulla Fiorentina".

Meno vertigini? "Si ma non siamo lassù dopo tanti anni e dobbiamo rincorrere. Sappiamo che c'è tanto da lavorare. Ci sono giocatori nuovi come Paulo che si sono inseriti subito bene, con grande qualità".

© foto di Giulia Borletto