Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Marotta: "I nuovi sappiano sostituire i partenti. Vidal e Pogba? Voci"

TMW - Marotta: "I nuovi sappiano sostituire i partenti. Vidal e Pogba? Voci" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 luglio 2015, 18:072015
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Torino

Al termine della conferenza stampa per annunciare il rinnovo tra Claudio Marchisio e la Juventus, ha parlato anche il direttore, Beppe Marotta. "Era automatico il prolungamento con Claudio, è l'essenza della Juve. È un grande professionista, Abbiamo rinnovato la stima nei suoi confronti con un contratto di altri 5 anni, fino al 2020. Le partenze? Con l'uscita di Pirlo c'è l'ingresso di Khedira e la crescita di Sturaro, quindi credo che a centrocampo saremo più che coperti.

Ora Allegri dovrà ricostruire? "I cicli vanno a termine ed è giusto guardare a queste cose con ottimismo. Chi arriva deve saper sostituire i partenti. Noi abbiamo fatto le nostre operazioni e per adesso siamo a posto, al netto dei partenti vediamo cosa ci sarà come occasioni".

Vidal? "Essendo un sudamericano, le notizie continuano ad arrivare dal Cile, ma non è arrivato niente a noi. Non ha mai manifestato di voler andare via".

Mercato chiuso? "Ci siamo mossi in anticipo. Le volontà dei singoli sono predominanti su quelle della società. Chi non si sente a proprio agio nel vestire questa maglia è scontato vada via. Pogba? Sono voci, abbiamo un ottimo rapporto con Real Madrid. Abbiamo sempre ribadito che da parte nostra ci sono i presupposti per rimanere. La vicenda Tevez è finita secondo le aspettative, sapevamo sarebbe tornato. Lo abbiamo dovuto accontentare, non lo abbiamo ancora ufficializzato, forse domani. Mancanza importante perché è un grande professionista difficile da sostituire".