Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Milan, Antonelli: "Montolivo mancherà. Felice delle parole di Ventura"

TMW - Milan, Antonelli: "Montolivo mancherà. Felice delle parole di Ventura"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 11 ottobre 2016, 11:152016
di Luca Bargellini
fonte dal nostro inviato Antonio Vitiello

A margine dell'incontro programmato questa mattina a San Siro fra capitani, allenatori e arbitri di Serie A, Luca Antonelli del Milan ha parlato ai microfoni della stampa. Ecco quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com: "

Su Montolivo: "Ci mancherà tantissimo, anche in campo è fondamentale per noi. Gli ignoranti che lo insultano sui social non meritano nemmeno un commento".

Su come lo hanno sentito: "Ovviamente è giù di morale perché voleva dare una mano alla squadra in questa stagione. Però, purtroppo, temo che con questo infortunio l'abbia finita".

Sulle parole di Ventura e la nazionale: "Sicuramente fanno piacere le parole del CT, ma tutto dipenderà da quello che saprò fare qui al Milan. La nazionale è il sogno di tutti i giocatori".

Sull'incontro con gli arbitri: "Fanno bene questi incontri, anche per chiarire alcune situazioni a noi giocatori. La moviola in campo penso possa essere d'aiuto a tutto il mondo calcistico".