Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Milan, Bertolacci: Le critiche le lascio a chi le fa"

TMW - Milan, Bertolacci: Le critiche le lascio a chi le fa"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
sabato 13 agosto 2016, 18:152016
di Marco Conterio
fonte dal nostro inviato, Antonio Vitiello

Andrea Bertolacci ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui quelli dell'inviato di MilanNews.it. Ecco le parole del centrocampista rossonero alla Malpensa prima della partenza per la trasferta di Friburgo, dove domani il Milan giocherà un'amichevole contro la squadra di casa.

Sulla partita: "Dobbiamo mettere più minuti possibili nelle gambe e prepararci nel migliore dei modi per l'inizio del campionato di domenica prossima. Domani ci aspetta un test importante e dobbiamo dimostrare le nostre qualità".

A che punto è il Milan: "Siamo a buon punto. La squadra sta seguendo l'allenatore molto e ha le qualità giuste per seguirlo sempre di più e migliorare".

Sulla stagione personale: "C'è grande voglia di far bene con questa maglia. Ci sono tutti i presupposti e c'è un allenatore bravo in grado di esaltare le mie caratteristiche".

Sulle critiche: "Non voglio parlare di questo. Le critiche le lascio a chi le fa. Noi vogliamo solamente dimostrare le nostre qualità, io in primis. Questa squadra è forte, ma deve parlare meno e fare in campo".

Sul metodo di Montella: "Sono convinto che lo dimostreremo da subito che ci sta preparando nel migliore dei modi".