Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Milan-Correa, domani l'incontro. Si parte da 38 più bonus

TMW - Milan-Correa, domani l'incontro. Si parte da 38 più bonusTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
lunedì 22 luglio 2019, 20:00Serie A
di Andrea Losapio
fonte Ha collaborato Antonio Vitiello

Domani Andrea Berta sarà a Milano per trattare, con la dirigenza milanista, il trasferimento di Angel Correa, attaccante argentino che nelle ultime stagioni ha vestito per 120 volte - nella Liga - la maglia dell'Atletico Madrid. Il ds italiano non ha intenzione di fare sconti, come in generale non li vuole fare il club biancorosso: 50 milioni di euro.

SI PARTE DA 38 - Il Milan non offre, però, la cifra sull'unghia, bensì una parte fissa da 38-40 milioni, per arrivare molto vicini ai 50 richiesti con l'inserimento di bonus, alcuni legati ai risultati di squadra, altri a quelli del singolo. I soldi di Andre Silva - e forse pure quelli di Cutrone, anche se il Wolverhampton non fa impazzire come destinazione - finiranno lì, con Jorge Mendes che avrà mosso le pedine in maniera ideale.

ATTENZIONE JAMES - In questo domino entra anche il Napoli, seppur indirettamente. Perché l'Atletico prendere 50 milioni di euro e ne investirebbe qualcuno di meno per arrivare al colombiano Rodriguez, scippando gli azzurri che, in quel caso, punterebbero forte su Lozano e Icardi. Correa, ora riserva, darebbe quindi un nuovo titolare al Cholo Simeone, mentre il Milan avrebbe un attaccante 25enne più volte vicino all'esplosione, negli anni passati, ma mai realmente sbocciato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile